VALORI

 

onesta

L’ONESTA’ E LA CORRETTEZZA

L’onestà e la correttezza sono per noi valori inderogabili, criteri con cui valutare il nostro e l’altrui agire, principi cui conformare tutta la vita aziendale. Sono le chiavi del successo.

rispetto

IL RISPETTO

In coerenza con la nostra tradizione valoriale, consideriamo i rapporti umani come un fattore strategico. La bontà delle relazioni interne all’azienda e tra l’azienda e i suoi interlocutori costituisce la migliore garanzia per il futuro.

qualita

LA QUALITA’ DELLA PROPOSTA

I vini sono prodotti e selezionati sia valutandoli secondo standard oggettivi, sia in base alla qualità del messaggio che veicolano. I produttori hanno un pensiero nel fare vino. L’intensità di questo pensiero è fonte di vantaggio commerciale della proposta.

 

soddisfazione

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Per generare entusiasmo nella clientela è necessario soddisfarne le esigenze. Le nostre proposte e il nostro stile saranno in armonia con il mercato, senza tuttavia che noi ci si perda nell’inseguirlo. Diamo al mercato ciò che ci chiede.

professionalita

LA PROFESSIONALITA’

La professionalità deve contraddistinguere tutte le persone che lavorano nell’azienda. In particolare, nel nostro settore, una rete vendita di professionisti è un segno distintivo che si traduce in un forte vantaggio competitivo. La formazione è l’unica via di miglioramento e crescita.